In seguito all’annuncio dell’acquisizione della proprietà intellettuale, 505 Games ha pubblicato oggi (via Gematsu) la roadmap dei futuri aggiornamenti di Ghostrunner, il gioco d’azione di All In! Games.

“Ghostrunner è uno dei giochi indie più impressionanti che abbiamo visto, che vanta una tecnologia AAA e un unico mondo futuristico ispirato al cyberpunk che è sia intrigante che terrificante”, hanno detto i co-fondatori di 505 Games Rami e Raffi Galante in un comunicato stampa. “Ghostrunner è una gradita aggiunta alla libreria di IP di proprietà di 505 Games”.

Come riportato dalla roadmap, visibile di seguito, in primavera possiamo aspettarci di vedere la modalità Kill Run, che ci permetterà di completare i livelli entro un certo periodo di tempo, e la Photo Mode, con cui potremo scattare incredibili fotografie. Sempre in questa stagione dovrebbe arrivare un Vanity Pack con nuovi contenuti estetici.

I piani per l’estate sono leggermente più generici, con due nuovi bundle, una modalità di gioco ed un altro Vanity Pack. Per questo autunno, invece, è previsto il lancio delle versioni PS5 e Xbox Series X/S, del “Ultimate DLC” e di un terzo Vanity Pack.

Ghostrunner è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ghostrunner-Roadmap