One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato questo pomeriggio la data di lancio di Ghostrunner, l’action parkour cyberpunk in prima persona in arrivo su PC, PS4 e Xbox One quest’anno.

Il titolo sarà disponibile dal 27 ottobre su tutte le piattaforme, e in occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer, visibile in calce alla notizia. Le società hanno anche annunciato che una demo gratuita aggiornata di Ghostrunner arriverà su Steam per PC martedì 29 settembre.

Preordina Ghostrunner per l’accesso esclusivo a due katane, una progettata appositamente per ciascuna piattaforma di lancio e non ottenibile al momento del lancio. Gli abbonati a PlayStation Plus e tutti i giocatori PC possono usufruire di uno sconto del 20% quando prenotano Ghostrunner, mentre i giocatori di Xbox One solo del 10%.

“Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.”

Ghostrunner sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre.