Inizialmente rinviato a data da destinarsi per alcuni problemi, All In! Games, 505 Games, One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato questo pomeriggio la nuova data di uscita della versione per Nintendo Switch del titolo cyberpunk Ghostrunner.

Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop dal 10 novembre, ossia martedì prossimo. Acquista Ghostrunner e ricevi due Katane esclusive: 1 Katana esclusiva generica ed una per Nintendo Switch. L’offerta è valida solo dal 10 novembre al 10 dicembre.

“Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana. Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione”

Ghostrunner è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.