A seguito dell’annuncio dell’arrivo di nuove applicazioni sul negozio, Epic Games ha reso disponibili gratuitamente due giochi sul suo Epic Games Store.

A partire da ora, e fino alla settimana prossima, tutti gli utenti Epic Games Store potranno ottenere senza alcun costo l’ottimo horror SEGA Alien Isolation, già regalato lo scorso Natale, per chi se lo ricorda, e Hand of Fate 2. Il primo titolo è un action horror del team Creative Assembly in cui prenderemo i panni di Amanda, la figlia di Ellen Ripley, che dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Il secondo gioco, invece, è un Dungeon Crawler Rogue-like di Defiant Development.

“A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien. Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.”

“Un nuovo eroe sfiderà il Mazziere in Hand of Fate 2! Padroneggia un gioco da tavolo in costante cambiamento che presenta missioni rigiocabili all’infinito. Sblocca nuove carte, dai forma alla tua avventura e sconfiggi gli avversari in combattimenti in tempo reale!”

Per riscattare gratuitamente questi due giochi su Epic Games Store avete tempo fino a giovedì prossimo, 29 aprile, e potrete farlo dall’applicazione desktop o dalla pagina web dedicata.