Siamo al quinto giorno di regali da parte di Epic Games Store, e a più di una settimana dalla conclusione dell’iniziativa, lo store digitale ci vuole offrire gratuitamente un titolo che non è proprio da spirito natalizio, ma più da Halloween. In ogni caso, non ci possiamo lamentare.

Quest’oggi, lunedì 21 dicembre, Epic Games Store ci dà la possibilità di riscattare in maniera gratuita per ben 24 ore il survival horror Alien: Isolation di SEGA, Feral Interactive e Creative Assembly. Se magari nella giornata di Natale o a Santo Stefano volete spaventarvi a dovere con questo fantastico gioco, allora è possibile dire che si tratta di un regalo fatto apposta per voi.

“Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien. Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.”

Come al solito, per ottenere questo gioco avete 24 ore, fino alle 17:00 ore italiane di domani, martedì 22 dicembre 2020, e una volta riscattato da questa pagina o direttamente dall’Epic Games Launcher lo potrete tenere per sempre nella vostra libreria e giocarci quando più desiderate.