Amazon ha annunciato nei giorni scorsi i giochi gratuiti di giugno 2021 per gli abbonati a Prime Gaming, ma ora è arrivato un bonus speciale.

Come riportato da diversi utenti in rete, Battlefield 4, che solitamente costa 19,99 euro, può ora essere riscattato con un abbonamento attivo a Prime Gaming dal 1 giugno al 20 giugno. I membri abbonati a Prime riceveranno un codice di gioco riscattabile su Origin per l’edizione standard del gioco.

“Battlefield 4 ti offre nuove mappe, modalità e molto altro in un unico pacchetto. Completa le impegnative Assegnazioni per sbloccare nuove armi. Domina le sfide tattiche in un enorme ambiente interattivo: abbatti gli edifici che proteggono i tuoi nemici, guida un assalto dal retro di una nave o sfrutta a dovere il potenziale distruttivo del C4. Sfrutta tutte le tue risorse e i tuoi punti di forza nelle enormi battaglie da 64 giocatori per ottenere la vittoria.”

Battlefield 4 gratis su Prime Gaming è solo una delle iniziative volte, molto probabilmente, a promuovere Battlefield 6, che sarà annunciato la prossima settimana. Ad esempio, a maggio gli abbonati al PlayStation Plus hanno potuto approfittare di Battlefield 5 gratis, mentre su console Xbox è attualmente in corso una promozione sui giochi di Battlefield fino all’8 giugno.