Dopo aver offerto fino a questi minuti l’interessante The Spectrum Retreat, Epic Games regala per i prossimi sette giorni due nuovi titoli sul suo negozio digitale.

I giochi in questione sono Bridge Constructor The Walking Dead, un puzzle strategico di Headup e Clockstone Software che mescola il gameplay di Bridge Constructor con l’universo di The Walking Dead, e Ironcast, un RPG strategico di Dreadbit Games e Ripstone.

“Preparati al mashup definitivo! Bridge Constructor: The Walking Dead unisce il gameplay leggendario e avvincente di Bridge Constructor con l’universo post-apocalittico di The Walking Dead, la serie tv AMC. Unisciti a un gruppo di sopravvissuti nella lotta contro orde di vaganti e comunità di umani ostili. Costruisci ponti e altre strutture fra paesaggi desolati ed edifici in rovina. Alleati con i personaggi più amati della serie, come Daryl, Michonne ed Eugene e crea passaggi sicuri per gli iconici veicoli della serie. Sfrutta oggetti di livello mobili, esplosivi ed esche per attirare i vaganti in trappole letali e portare in salvo i sopravvissuti. Goditi le animazioni basate sulla fisica mentre i vaganti soccombono alla forza di gravità.”

“Ispirato agli scrittori di fantascienza dell’età vittoriana come H.G. Wells e Jules Verne, Ironcast è un gioco ambientato in un avvincente passato alternativo, caratterizzato da giganteschi robot di guerra ambulanti guidati da donne elegantissime e uomini dal cappello a cilindro, intenzionati ad annientare i nemici dell’Impero Britannico! Assumi il controllo di un veicolo alto 7 metri, noto come Ironcast, e affronta gli invasori dell’Inghilterra vittoriana del 1880.”

I due titoli sono riscattabili gratuitamente su Epic Games Store o dall’Epic Games Launcher fino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo. Una volta ottenuti, i giochi rimarranno per sempre nella propria libreria.