In occasione dell’avvio di una promozione dedicata ai giochi sviluppati in Polonia, il negozio digitale di CD Projekt, GOG, ha scelto di regalare un titolo sviluppato nella loro terra, e si tratta di Butcher, un 2D shooter con un ritmo molto veloce ispirato ai titoli degli anni ’90.

Il gioco sarà ottenibile gratuitamente fino alle 15:00 di mercoledì 18 novembre, dunque tra meno di due giorni, ed una volta che lo avrete riscattato rimarrà per sempre nella propria libreria. A quel punto potrete avviarlo e giocarci quando più desiderate.

“BUTCHER è un frenetico gioco sparatutto 2D e una lettera d’amore intrisa di sangue all’inizio degli anni ’90. Come cyborg programmato per sradicare gli ultimi resti dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… annientare tutto ciò che si muove. Quindi prendi la tua arma preferita (dalla motosega, al fucile da caccia, al lanciagranate) e fatti strada attraverso nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e altro ancora. E se ti senti creativo, ci sono molti altri modi per porre fine alla miseria dei tuoi nemici: ganci, fosse di lava, seghe… nessuna morte sarà più la stessa.”

Butcher è scaricabile gratuitamente da questa pagina, ed una volta ottenuto tramite il giveaway dedicato rimarrà per sempre nella propria libreria di GOG, totalmente DRM-Free.