Halloween è molto vicino, e come è prevedibile Epic Games non può non regalare un gioco a tema. Dopo l’ottimo Among the Sleep, il nuovo titolo gratuito settimanale di Epic Games Store è DARQ Complete Edition.

Questo platform rompicapo a scorrimento laterale di Unfold Games è arrivato su PC ed altre piattaforme diversi mesi fa ed ha ottenuto delle recensioni piuttosto positive da parte della critica. Questa edizione, come è intuibile dal titolo, include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza, ovvero i DLC The Tower e The Crypt.

Informazioni su DARQ Complete Edition

DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognando. Per sfortuna di Lloyd, però, il sogno rapidamente si trasforma in un incubo e tutti i tentativi di risvegliarsi finiscono col fallire. Esplorando gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara a sopravvivere all’incubo infrangendo le leggi della fisica e manipolando il tessuto liquido del mondo dei sogni.

Oltre a degli enigmi che sfidano la gravità, Lloyd dovrà usare la furtività nel caso dovessero esserci nemici nelle vicinanze. Non avendo speranze di vincere un incontro aperto, date le creature più potenti e veloci di lui che incontrerà, dovrà ripiegare su piani accuratamente progettati per evitare di essere individuato.

DARQ Complete Edition è disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino al 4 novembre, quando sarà rimpiazzato da Aven Colony. Il titolo è riscattabile dal negozio web o dal Launcher dedicato se installato.