Non è giovedì pomeriggio senza i giochi gratis di Epic Games Store, ed ora ne abbiamo due di nuovi.

Dopo averci offerto Obduction e Offworld Trading Company, la compagnia americana ha scelto di regalarci per poco più dei sette consueti giorni lo strategico Defense Grid: The Awakening e Verdun, l’FPS ambientato durante la Prima Guerra Mondiale appartenente alla WWI Game Series.

“Defense Grid: The Awakening è il gioco tower defense definitivo in grado di attrarre giocatori con diversi livelli di abilità. Un’orda di nemici ti sta invadendo e toccherà a te, in qualità di giocatore, tentare di fermarla costruendo torri di fortificazione in modo strategico attorno alla loro base. I comandi sono intuitivi e il gameplay profondo: gli attacchi speciali e le proprietà di ogni torre funzionano in sinergia per fornire diversi modi per trionfare.”

“Il gioco si svolge sul fronte occidentale tra il 1914 e il 1918, in uno dei conflitti più sanguinosi della storia mondiale, ed è ispirato alla famigerata battaglia di Verdun del 1916. Verdun è il primo FPS multigiocatore ambientato in una ricostruzione realistica della prima guerra mondiale ed è il gioco che ha dato il via alla WW1 Game Series. Nella spietata guerra ravvicinata di trincea, saper destreggiare con abilità una baionetta può essere altrettanto vitale quanto avere una buona mira con un fucile.”

Vi ricordiamo che potete riscattare questi due giochi fino alle 17 di giovedì prossimo, direttamente dall’Epic Games Launcher o dall’Epic Games Store.