Siccome già due giochi la scorsa settimana non sembrano essere bastati, Epic Games questa volta fa le cose in grande e sceglie di regalare ben tre titoli sul suo negozio digitale.

I giochi in questione sono 20XX, platform cooperativo ispirato a Mega Man che riceverà anche un sequel, Barony, un rogue like in prima persona e dungeon crawler con uno stile grafico molto retrò, e Superbrothers: Sword & Sworcery EP, un indie di Capybara Games che porta sulle sue spalle ben otto anni di vita.

“20XX è un roguelike d’azione in stile platform a cui puoi giocare insieme a un amico. Completa livelli sempre diversi saltando e sparando, raccogli nuovi e incredibili poteri e combatti contro temibili boss per salvare addirittura la razza umana! 20XX offre anche una modalità cooperativa totale. Gioca insieme a un amico sul divano oppure online! 20XX supporta 1 o 2 giocatori in locale oppure online. Inoltre supporta il cross-play tra Epic e Steam.”

“Preparati ad affrontare in prima persona infidi dungeon roguelike. Barony è un gioco divertentissimo di per sé ma è ancora più entusiasmante quando porti con te i tuoi amici ad esplorare i dungeon in modalità multigiocatore cooperativa. Uccidi i cattivi, accumula tesori arcani, invoca potenti incantesimi e tieni il conto delle tue vittime mentre affronti forze malefiche sovrannaturali. Barony è un omaggio a classici GDR come Ultima Underworld, System Shock e Daggerfall, creato da veri appassionati del genere.”

“Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un’avventura ricca di azione ed esplorazione e con un entusiasmante stile audiovisivo. Attraversa un piccolo reame mitologico, usa la spada per combattere ed evoca la “spadegoneria” per risolvere dei mistici enigmi musicali. Aiuta una monaca-guerriera errante a portare a termine il suo infelice compito.”

Per riscattare questi tre giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due giochi sono ottenibili gratuitamente fino a giovedì prossimo, 6 agosto 2020.