Epic Games ha finalmente reso disponibili gratuitamente sul suo negozio digitale, l’Epic Games Store, due nuovi titoli, vediamo assieme quali sono.

I giochi gratis della settimana sono Amnesia: A Machine for Pigs, il secondo capitolo della serie horror Amnesia di Frictional Games, e Kingdom New Lands, titolo strategico e di simulazione di noio e Raw Fury.

“L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.”

“Le storie narrano di isole lontane piene di misteri da scoprire. I sovrani hanno bisogno di tutto il potere dei loro sottoposti per salpare e trovare altri regni in queste nuove terre. Sii coraggioso, comandante, e combatti fino alla fine. Non lasciare che siano le nuove terre di New Lands a battere te. Kingdom è un gioco di micro-strategia minimalista con un’estetica rétro e una colonna sonora di grande atmosfera. Dovrai vestire i panni di un monarca che cerca di costruire il proprio regno da zero: sarà necessario esplorare il mondo, reclutare sudditi fedeli e difendere il regno dagli attacchi notturni dei Greed.”

Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due titoli sono ottenibili fino a giovedì prossimo.