Aggiornamento: questa notizia è stata modificata in seguito ad un glitch di Epic Games Store che mostrava che Cave Story+ era gratis assieme a MudRunner.

Notizia originale: Come ogni giovedì pomeriggio che si rispetti, Epic Games Store ha aggiornato la lista dei giochi ora gratuiti sul suo negozio, e dopo aver regalato Elite Dangerous e The World Next Door è arrivato il momento di riscattare un altro titolo.

Il gioco in questione, che ricordiamo essere disponibile a costo zero fino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo, 3 dicembre, è MudRunner, titolo di guida off-road di Saber Interactive e Focus Home Interactive che ci porta negli estremi paesaggi della fredda Siberia.

“Guida 19 potenti veicoli fuoristrada, ognuno con le proprie caratteristiche e attrezzature. Completa le missioni e le consegne in condizioni pericolose attraverso paesaggi selvaggi e indomiti in condizioni estreme con cicli dinamici giorno-notte. Esplora un ambiente sandbox immersivo, arricchito da una grafica migliorata. Domina terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al peso e al movimento del tuo veicolo azionato dall’avanzato motore grafico del gioco.”

Per riscattare il gioco potete visitare questa pagina nel caso in cui foste dal proprio browser oppure dall’Epic Games Launcher se lo avete installato. Una volta ottenuti, questo titolo rimarrà per sempre nella vostra libreria di Epic Games.