La community del gaming su PC è rimasta sorpresa quando è stato svelato che Among Us sarebbe stato il gioco gratuito di Epic Games Store per una settimana. Ed ora, dopo il titolo degli impostori, qual è il nuovo regalo misterioso?

Come confermato da alcuni leak nelle scorse ore, è proprio Frostpunk di 11 bit studios il gioco gratis della settimana di Epic Games Store. Rilasciato nel 2018 su PC, questo titolo è diventato piuttosto popolare tra gli amanti del genere strategico, pertanto vi consigliamo fortemente di ottenerlo se vi interessa.

“Frostpunk, il nuovo titolo dei creatori di This War of Mine, è un gioco di sopravvivenza gestionale in cui il calore significa vita e ogni decisione ha un prezzo. In un mondo completamente congelato, la gente ha sviluppato una tecnologia alimentata a vapore per combattere il freddo opprimente. La tua missione è costruire l’ultima città sulla Terra e assicurarti i mezzi necessari per la sopravvivenza della tua comunità.

L’ottimizzazione e la gestione delle risorse spesso si scontrano con l’empatia e un processo decisionale ponderato. Mentre la gestione della città e della società occuperà la maggior parte del tuo tempo, a un certo punto sarà necessaria l’esplorazione del mondo esterno per comprenderne la storia e lo stato attuale. Quali decisioni prenderai per garantire la sopravvivenza della tua società? Cosa farai quando dovrai spingerti oltre i tuoi limiti? E, una volta superati, chi diventerai?”

Per riscattare Frostpunk su Epic Games Store avete tempo fino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo, e potete farlo dal negozio web o dall’Epic Games Launcher.