Per celebrare l’inizio di una nuova settimana di Saldi Estivi, sul negozio per PC GOG è possibile riscattare gratuitamente da ora un noto RPG d’azione, ovvero Hellpoint.

L’ultimo lavoro di Cradle Games, rilasciato solo lo scorso anno, è ora gratuito sullo store di CD Projekt Red. Per riscattarlo potete visitare la pagina principale di GOG e premere il bottone verde nella sezione dedicata del giveaway.

“Hellpoint è un RPG oscuro e impegnativo ambientato in un universo fantascientifico ricco di atmosfera in cui il confine tra scienza e occulto è sottile. La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche. Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.”

Hellpoint sarà disponibile gratuitamente su GOG per 48 ore, ovvero fino alle 15:00 ore italiane di mercoledì 16 giugno. Una volta riscattato, rimarrà per sempre nella propria libreria.