Questa settimana Epic Games ci va piano e ha scelto di regalare un gioco solo dopo gli ottimi Hitman e Shadowrun Collection.

Il titolo in questione è Into the Breach, un roguelite a turni strategico che si distingue leggermente dagli altri titoli di questo genere, che però molti di voi potrebbero avere nella libreria di Epic Games Store, poiché venne regalato già a dicembre per celebrare il Natale. Chi non lo ottenne, al tempo, però, non ha più scuse.

“Controlla potenti mech del futuro per sconfiggere una minaccia aliena. In questo gioco di strategia a turni, creato dagli sviluppatori di FTL, ogni tentativo di salvare il mondo è rappresentato da una nuova sfida generata casualmente. I resti della civiltà umana sono minacciati da delle giganti creature che si riproducono sulla Terra. Dovrai controllare dei potenti robot mecha provenienti dal futuro per respingere la minaccia aliena. Ogni tentativo di salvataggio del mondo presenta una sfida generata casualmente in questo titolo strategico a turni dai creatori di Faster Than Light.”

Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. Into the Breach sarà ottenibile fino a giovedì prossimo, giovedì 10 settembre.