Si chiude questa settimana la promozione natalizia di GOG, e mentre è ancora possibile ottenere a prezzo scontato centinaia di titoli per PC DRM-free, il negozio di CD Projekt ci offre un ultimo gioco gratis.

Il primo titolo gratuito del 2022 di GOG è Iratus: Lord of the Dead, un GDR roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro creato da Unfrozen e Daedalic Entertainment. Come di consueto Iratus: Lord of the Dead sarà riscattabile per sole 48 ore, dunque fino alle 15:00 ore italiane del 5 gennaio 2022. Per ottenerlo vi ricordiamo di visitare la pagina principale di GOG e di premere il bottone verde nella sezione dedicata al giveaway.

Informazioni su Iratus: Lord of the Dead

In Iratus, dovrai combattere le forze dell’oscurità vestendo i panni del negromante Iratus, liberato di recente dalla sua prigionia millenaria.

Potrai controllare un’armata di obbedienti non morti con scheletri, zombie, banshee e molti altri guerrieri non viventi. Crea i tuoi soldati nell’unico modo conosciuto da un negromante: combinando varie parti del corpo dei nemici massacrati!

Espandi e migliora il tuo rifugio sotterraneo. Potenzia i tuoi servitori cercando alcuni rituali segreti. Esplora pericolosi corridoi e catacombe sotterranee, e combatti contro minatori posseduti, avidi nani e mercenari corrotti. Aiuta Iratus nella sua missione per riconquistare il suo antico potere. Guidalo alla conquista delle forze del male e scatena un regno di morte eterna sul mondo!

La grande varietà di opzioni tattiche e strategiche rende Iratus un titolo assolutamente imperdibile per ogni appassionato di roguelike.