A poco più di un mese dal lancio di Little Nightmares 2, i vertici di Bandai Namco hanno scelto di fare un regalo a tutti coloro che vogliono provare il primo gioco.

Da questa mattina, infatti, Little Nightmares 1 è gratuito sul sito di Bandai Namco. In particolare, è la versione PC ad essere offerta gratuitamente dalla compagnia giapponese. La promozione durerà per pochi giorni, sino al 17 gennaio, ed è necessario seguire alcuni passaggi per portarsi a casa la chiave da usare su Steam.

Bisognerà come prima cosa accedere allo store di Bandai Namco, andare nella scheda dedicata alla promozione di Little Nightmares e aggiungere al proprio carrello la Standard Edition del gioco. Dopo aver effettuato l’accesso al proprio account, si potrà dunque proseguire con l'”acquisto” e ottenere la key. Per comodità, però, vi rimandiamo direttamente alla pagina del gioco qui.

“Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto… In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita!”

Sottolineiamo che, alla stesura di questa notizia, ottenere una chiave di Little Nightmares sembra essere un’impresa poiché ci sono diversi errori di accesso e lunghe attese. La situazione, però, dovrebbe rientrare nelle prossime ore.