Defense Grid: The Awakening e Verdun sono stati i due regali di Epic Games per la settimana appena trascorsa, ma come ogni giovedì pomeriggio è arrivato il momento di nuovi giochi gratis.

I due nuovi titoli gratuiti di Epic Games Store, riscattabili a partire da questo pomeriggio, sono Mothergunship e Train Sim World 2. Il primo è uno shooter FPS con un gameplay che trae ispirazione dai bullet hell, mentre il secondo è un simulatore di treni piuttosto avanzato.

“MOTHERGUNSHIP combina l’intensità di un diluvio di proiettili con la tensione di uno sparatutto in prima persona e ti offre un sistema di personalizzazione delle armi tra i più completi mai visti nell’universo videoludico. Preparati a sfruttare il tuo incredibile arsenale per sconfiggere l’armata robotica aliena che ha conquistato la Terra. Fabbrica armi mostruose che nessun essere ragionevole riuscirebbe a portare con sé, e affronta boss giganteschi in un delirio randomizzato facendoti strada fino al cuore della flotta per distruggere la MOTHERGUNSHIP!”

“Guida per la prima volta sulla ferrovia interurbana tedesca ad alta velocità, premi l’acceleratore e prendi velocità sul famoso DB ICE 3M che parte da Colonia. Accetta la sfida di condurre lunghi trasporti merce sulla Sand Patch Grade, passando per il Cumberland Terminal, affidandoti alla forza bruta del CSX AC4400CW. Padroneggia lo schema e le stazioni della famosissima metropolitana di Londra sulla linea Bakerloo. Tutte le licenze ufficiali, tutte ricreate in modo autentico, sei nella cabina di guida e sei al comando.”

Ricordiamo che Mothergunship e Train Sim World 2 possono essere riscattati gratuitamente sino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo, quando saranno regalati altri due titoli. È possibile ottenere i due giochi tramite Epic Games Launcher o l’Epic Games Store online.