È iniziato da pochi minuti il settimanale giovedì pomeriggio, e come di consueto Epic Games aggiorna la lista dei giochi gratis per PC sul suo Epic Games Store. Dopo Yoku’s Island Express, il negozio ci offre altri due interessanti titoli, di cui uno aggiunto a sorpresa.

Sebbene Sheltered, gestionale survival di Team17 e Unicube ambientato a seguito di un’apocalisse (e che riceverà un sequel), dovesse essere l’unico regalo della settimana, il primo Nioh, GDR di Koei Tecmo e Team Ninja, si è aggregato nella sua Complete Edition. Questa versione non include solo il gioco base, ma anche tutti i DLC rilasciati negli anni scorsi dopo il lancio.

Informazioni su Nioh The Complete Edition

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Il prodotto include:

  • Drago del nord – Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
  • Onore sprezzante – Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
  • La fine del massacro – Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Informazioni su Sheltered

Sheltered è un gioco gestionale post-apocalittico che propone un significato completamente nuovo del termine “nucleo familiare”. Forte del vantaggio di cui godi rispetto a miliardi di vittime di un olocausto nucleare, dovrai raccogliere quanti più rifornimenti possibili lungo il cammino che ti condurrà al rifugio sotterraneo che presto diventerà la nuova casa per te e la tua famiglia.

I due titoli sono riscattabili gratuitamente su Epic Games Store o dall’Epic Games Launcher fino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo. Una volta ottenuti, i giochi rimarranno per sempre nella propria libreria.