Reduce dal particolare Pikuniku di Devolver Digital, Epic Games regala a partire da oggi due nuovi giochi sul suo negozio digitale Epic Games Store, anche se uno di questo potevamo già ottenerlo poco più di un anno fa.

Da oggi pomeriggio, su Epic Games Store sono gratuiti ABZU, una bellissima avventura subacquea che ti permette di esplorare fondali da sogno dal direttore artistico di Journey e Flower, e Rising Storm 2: Vietnam, sparatutto multigiocatore di Antimatter Games e Tripwire Interactive del 2017.

“Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.”

“Rising Storm 2: Vietnam è il prossimo capitolo della serie che è stato due volte “Gioco multigiocatore dell’anno” di PC Gamer, portando il franchise nell’era dei fucili automatici, dei lanciagranate portatili e dei sistemi d’arma più moderni. Sempre con l’aspetto autentico e il tocco realistico delle armi per cui la serie è nota.”

Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due titoli sono ottenibili fino a giovedì prossimo.