GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come ogni settimana Epic Games regala due nuovi giochi sul suo negozio digitale Epic Games Store. Dopo Pathway, la compagnia americana di Tim Sweeney offre AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game.

Il primo è un titolo di avventura open world di Forgotten Key e Daedalic Entertainment che ci porta in un mondo simile ad un paradiso in cui ci trasformeremo in un uccello e visiteremo diverse isole volanti, mentre il secondo è il gioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie TV esclusiva Netflix.

“Trasformati in un uccello e spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo a ogni passo. Le antiche divinità sono state dimenticate, perdute negli eventi che hanno mandato in frantumi il mondo, lasciando soltanto frammenti di isole nel cielo. Questo mondo mistico di cieli infiniti, isole colorate e antiche rovine rischia di cadere nell’oscurità. Sei uno dei pochi mutaforma rimasti e dovrai partire per un pellegrinaggio verso la Terra degli Dei. Scopri i segreti che aiuteranno a salvare la realtà stessa.”

“Stranger Things 3: The Game è il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti. Questo gioco di avventura mischia sapientemente uno stile artistico distintamente retrò a moderne meccaniche di gioco, il tutto per regalarti divertimento, con un pizzico di nostalgia ma anche con un nuovo, fresco slancio. Proprio come nella serie, il lavoro di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. I fan della serie potranno unirsi in gruppi da due grazie alla modalità cooperativa locale per scoprire il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere le creature malefiche del Sottosopra nei panni di uno dei dodici amatissimi personaggi del programma.”

AER: Memories of Old e Stranger Things 3 sono entrambi riscattabili da questa pagina o dall’Epic Games Launcher da oggi pomeriggio (17:00) fino a giovedì prossimo, il 2 luglio. Una volta riscattati, rimarranno per sempre nella propria libreria come se fossero stati acquistati.