Epic Games ha ufficialmente reso disponibili sul suo negozio digitale due nuovi giochi gratuiti dopo aver dato la possibilità agli utenti di ottenere gratuitamente Layers of Fear 2 e Costume Quest 2.

Sempre a tema Halloween, i giochi che sono ora gratis sull’Epic Games Store sono l’horror Blair Witch di Bloober Team e Ghostbusters: The Video Game Remastered, la remastered dell’omonimo titolo di Saber Interactive e Mad Dog Games.

“Corre l’anno 1996. Un ragazzino scompare a Black Hills Forest, nei pressi di Burkittsville, Maryland. Vestirai i panni di Ellis, un ex agente di polizia dal passato turbolento, per partecipare alle ricerche. Ciò che avrà inizio come un ordinario caso investigativo finirà col trasformarsi in un incubo infinito. Dovrai affrontare le tue paure e la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il bosco…Blair Witch è un horror psicologico narrativo giocato in prima persona e ispirato al mondo cinematografico di Blair Witch.”

“Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store! Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!”

Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due titoli sono ottenibili fino a giovedì prossimo.