Totalmente a sorpresa, su Humble Bundle è stato reso gratuito per pochissimi giorni F1 2018, l’edizione di due anni fa del gioco di corse ufficiale della Formula 1 il cui capitolo del 2020 è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Per riscattare il titolo non dovete fare nient’altro che visitare la pagina dedicata di F1 2018 su Humble Bundle, visibile qui, premere il grande tasto verde “Get the Game” e iscriversi alla newsletter del negozio digitale. Se si è già iscritti, invece, la chiave si otterrà immediatamente, e sarà riscattabile su Steam una volta ricevuta tramite email o trovata nel proprio account di Humble Bundle.

“Comprensivo di tutte le scuderie ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti del campionato 2018, F1 2018 vede il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008, presso il circuito Paul Ricard, che ha ospitato per l’ultima volta il Gran Premio di Francia nel 1990. Il Gran Premio di Germania torna a far parte del Campionato dopo un’assenza di un anno: Hockenheimring infatti ospiterà la gara a luglio.”

F1 2018 è gratuito su Humble Bundle fino al termine delle chiavi oppure fino alle 22:00 ore italiane di lunedì 10 agosto. In ogni caso, vi consigliamo di ottenerlo piuttosto velocemente per evitare di perderlo. Una volta riscattato rimarrà per sempre nella propria libreria Steam.