Dopo aver offerto un solo gioco la scorsa settimana a causa della rimozione all’ultimo secondo di Conan Exiles, Epic Games ha scelto di farsi perdonare regalando sul suo negozio digitale per una settimana ben tre titoli, due di questi molto noti.

I giochi in questione sono The Escapists 2, seguito del titolo di Team17 in cui si deve scappare da diverse prigioni, ogni volta sempre più protette e difficili da evadere che doveva già essere gratis qualche settimana fa, l’indie Lifeless Planet nella sua Premiere Edition, e il survival horror con gli zombie Killing Floor 2 che apparentemente supporterà anche il cross-play con i giocatori su Steam.

“Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!”

“Durante la ricerca di forme di vita in un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale… Lifeless Planet è un’avventura d’azione in terza persona con una trama fantascientifica old school e ambienti spettacolari nello spirito dei classici giochi d’azione.”

“In KILLING FLOOR 2 i giocatori si calano nell’Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.”

I tre titoli sono riscattabili da questa pagina o dall’Epic Games Launcher da oggi pomeriggio (17:00) fino a giovedì prossimo, il 16 luglio. Una volta riscattati, rimarranno per sempre nella propria libreria come se fossero stati acquistati.