Dopo aver offerto il divertente PC Building Simulator (che tra l’altro è stato un successo), è arrivato il momento di aprire il sito di Epic Games e riscattare i due nuovi giochi gratuiti della settimana. Anche se, in realtà, questa volta è uno solo (circa).

A partire da ora tutti gli utenti Epic Games possono ottenere gratuitamente Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse, gioco co-op di Aspyr pubblicato nel lontano 2005, e un pacchetto Epic dello sparatutto Paladins che sblocca 4 campioni (Androxus, Raum, Tyra e Ying) e 4 skin (Exalted Androxus, Subjugator Raum, Baroness Tyra e Snapdragon Ying).

Informazioni su Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

Gioca nei panni dello zombie. Prendi a calci nel c*** e mangia cervelli. È il 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è la culla del progresso e della vita ideale. Mostra ai vivi che la legge e l’ordine pubblico non possono competere con un morto in missione! Il tuo ragazzo è tornato, Maggie. E Punchbowl sarà nei guai!

Per riscattare i due prodotti su Epic Games Store avete tempo fino a giovedì prossimo alle 17:00 ore italiane, ed è possibile farlo dal Launcher del negozio o dal sito web.