Per festeggiare l’inizio dei Saldi Invernali, GOG ha scelto di regalare sul suo negozio Prison Architect. Per chi non lo conoscesse, è un gioco sulla costruzione e gestione del proprio penitenziario personale e, sebbene possa sembrare una prospettiva piuttosto spiacevole, in realtà è un ottimo gioco.

Se non l’avete ancora provato, ora avete l’opportunità di farlo senza spendere un centesimo, visto che GOG. Basta andare qui, cliccare sui pulsanti verdi nella home page dedicati al riscatto, e come per magia il gioco verrà aggiunto alla vostra libreria.

L’omaggio di Prison Architect sarà valido fino alle 15:00 ore italiane del 19 dicembre, ma i saldi invernali di GOG dureranno fino al 4 gennaio e hanno alcune offerte piuttosto buone su una serie di giochi nuovi e vecchi.

“Solo il direttore più spietato del mondo può contenere i detenuti più spietati del mondo. Progetta e sviluppa il tuo penitenziario personalizzato in Prison Architect. Allocate le risorse per ottimizzare il vostro complesso, ma non limitate il flusso dei detenuti per non incorrere in un’inondazione, in un incendio, in un combattimento o in una vera e propria rivolta. Sfruttate il denaro federale con le domande di sovvenzione e impiegate i vostri fondi nella lotta contro malattie, attività delle bande, controversie e altro ancora!”

Cosa ne pensate?