Warner Bros Games ha oggi annunciato di aver reso gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One (disponibile attraverso la retrocompatibilità con Xbox 360) il suo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us.

Il titolo è riscattabile senza alcun costo nella sua Ultimate Edition, che rispetto al gioco standard aggiunge sei nuovi personaggi giocabili, oltre 30 nuovi costumi e 60 nuove missioni S.T.A.R. Lab. Si tratta di un regalo senza dubbio ottimo per tutti coloro che adorano il franchise di DC Comics oppure per chi ha solamente intenzione di sfidare a colpi di pugni e poteri i propri amici.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition è ottenibile gratuitamente da oggi e fino al 25 giugno, data in cui la promozione terminerà. Una volta riscattato rimarrà per sempre nella propria libreria.

In questo momento tutti i negozi digitali (ad eccezione del Microsoft Store) segnalano il titolo ancora a pagamento, tuttavia utilizzando la ricerca dei rispettivi store si noterà che il gioco è effettivamente gratis, pertanto potrebbe essere necessario aspettare qualche minuto od ora.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition PC. PS4 e Xbox One gratis link download:

Cosa ne pensate? Lo sapevate che NetherRealm è al lavoro su un nuovo gioco di Injustice?