In occasione del QuakeCon digitale di quest’anno, a causa della pandemia di COVID-19, Bethesda ha scelto di regalare a tutti una copia di Quake 1 su PC, lo storico sparatutto di id Software, semplicemente loggandosi nel Bethesda Launcher durante i tre giorni dell’evento.

La compagnia americana, tuttavia, aveva dichiarato che nel caso in cui fossero stati donati 10mila dollari da dare in beneficenza, anche Quake 2 sarebbe arrivato nel proprio account. Ora, però, con il raggiungimento dei 20mila dollari Bethesda ha scelto di regalare non solo Quake 2, ma anche Quake 3.

“Ce l’avete fatta! Abbiamo raggiunto i 20mila dollari in donazioni in beneficenza grazie a voi. Quake 3 sarà gratuito nel launcher di Bethesda dopo il QuakeCon at Home,” ha scritto Bethesda su Twitter.

Per ottenere Quake 2 e Quake 3 sul launcher di Bethesda, dunque, sarà necessario aspettare che la compagnia inizi ad aggiungere i due titoli nella libreria del proprio account. Questo potrebbe richiedere ancora qualche ora o persino giorni, ma prima o poi dovrebbe arrivare.

Che ne pensate?