Dopo aver reso disponibile gratuitamente Quake 1 e Quake 2, a partire da ora Quake 3 Arena è gratis sul launcher di Bethesda.

Per riscattare il titolo ci sono 72 ore a partire da ora, ed è solamente necessario aprire il Bethesda.net launcher nei prossimi tre giorni. Una volta fatto ciò, il titolo sarà direttamente nella propria libreria, e ci rimarrà per sempre.

“Benvenuto nell’Arena, dove i guerrieri di alto rango vengono trasformati in poltiglia senza spina dorsale. Abbandona il buon senso, liberati da qualunque dubbio e lanciati in un palcoscenico di paesaggi sconvolgenti ed abissi oscuri. Il nuovo ambiente ti respinge con pozzi di lava e avversità atmosferiche, mentre legioni nemiche ti circondano, mettendo alla prova la reazione istintiva che in origine ti ha condotto fin qui. Il tuo nuovo mantra: Combatti o soccombi.”

Bethesda aveva annunciato che avrebbe regalato Quake 2 e Quake 3 se fossero state raccolte determinate somme di denaro da donare in beneficenza durante il QuakeCon 2020, e a quanto pare questa iniziativa ha funzionato. Tuttavia, niente più regali dopo questo.

Quake 3 è disponibile su PC.