Dopo averci offerto Halcyon 6, Epic Games Store, questa settimana, vuole farci due interessanti regali, uno forse più di un altro.

A partire da ora, infatti, è possibile riscattare gratuitamente sul negozio l’ottimo RAGE 2 di Bethesda, id Software e Avalanche Studios, e Absolute Drift. Il primo titolo, forse, non ha bisogno di spiegazioni, mentre il secondo è un titolo di gare arcade sviluppato e pubblicato da Funselektor Labs Inc.

“Un’esperienza di guida mai vista prima. Un viaggio da apprendista a maestro del drift perfezionando le tue abilità in un meraviglioso mondo minimalista. Spingiti al limite su piste da drift e strade di montagna selvagge per sbloccare trofei ed eventi di élite. Gareggia contro i ghost dei migliori giocatori al mondo, o affina le tue capacità cercando di battere il ghost delle tue partite migliori. Goditi il suono di oltre 3 ore di musica elettronica originale di C41 e Nyte mentre metti alla prova le tue abilità di guida curva dopo curva, fino a diventare un maestro dell’arte del drifting.”

“Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.”

I due giochi sono riscattabili su Epic Games Store da ora da questa pagina o dall’Epic Games Launcher, e saranno gratuiti fino a giovedì prossimo.