Dopo aver offerto Into the Breach per la seconda voltaEpic Games ha scelto di regalare questa settimana altri due ottimi titoli, ecco quali sono.

I giochi in questione sono Railway Empire, titolo di simulazione dove dovremo gestire un impero di treni, come è possibile intuire dal titol, e Where the Water Tastes Like Wine, titolo d’avventura narrativa di Dim Bulb Games, Serenity Forge e Good Shepherd Entertainment.

“Stati Uniti, 1830: il “Nuovo Mondo” si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all’impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua società verso il ventesimo secolo!”

“Where the Water Tastes Like Wine è un gioco di avventura narrativa ricco di viaggi, racconti e sopravvivenza al destino manifesto. I giocatori esplorano al loro ritmo preferito il folklore della Grande Depressione degli Stati Uniti, incontrando personaggi sconosciuti con le loro storie da raccontare. Interagendo con loro, i giocatori potranno raccogliere racconti unici da rielaborare per sbloccare nuove interazioni. Durante le tue esplorazioni vivrai incontri bizzarri e sconvolgenti: spaccati di una nazione costruita su nuvole di polvere e torbidi sogni, che traspaiono dai racconti popolari. Quei racconti diventeranno il tuo bagaglio e potrai condividerli intorno ai falò affinché gli altri personaggi si aprano e ti offrano i loro racconti.”

Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due titoli sono ottenibili fino a giovedì prossimo.