Dopo Nioh The Complete Edition e Sheltered, Epic Games ha ufficialmente reso disponibili gratuitamente due nuovi giochi di team indipendenti sul suo Epic Games Store.

I titoli in questione sono Speed Brawl, combat-racer in 2D di Double Stallion Games, e Tharsis, gioco strategico a turni ambientato nello spazio di Choice Provisions. Aven Colony sarà il prossimo titolo gratuito del negozio online.

Informazioni su Speed Brawl

Speed Brawl è un combat-racer in 2D in cui dovrai muoverti rapidamente e colpire duro! Prendi lo slancio, metti a segno grandi combo ed esegui potenti mosse speciali. Trova lo stile di combattimento che più ti si addice e assembla la squadra di brawler migliore al mondo. Quindi ripeti più rapidamente, sempre più rapidamente… PIÙ RAPIDAMENTE!!!

Informazioni su Tharsis

Un misterioso segnale proveniente dalla regione di Tharsis di Marte ci fa partire per una missione dai ritmi frenetici. Chi è stato a inviarlo? E perché? Domande a cui è impossibile rispondere, ma che celano la risposta per la sopravvivenza del genere umano. Adesso, a milioni e milioni di chilometri di distanza da casa, una tempesta di micrometeoriti ha ridotto la nostra navicella a uno straccio e ucciso due membri dell’equipaggio, facendoci pian piano rendere conto che intraprendere questo viaggio è stato un errore.

Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell’umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti. Dovrai portare il tuo equipaggio ad affrontare catastrofi naturali, mancanza di cibo e lo spietato ambiente spaziale, facendo in modo che segnali criptici e avvertimenti provenienti da Marte non scalfiscano la tua lucidità.

I due titoli sono riscattabili gratuitamente su Epic Games Store o dall’Epic Games Launcher fino alle 17:00 ore italiane di giovedì prossimo. Una volta ottenuti, i giochi rimarranno per sempre nella propria libreria.