È davvero un grande regalo quello di Epic Games Store per questa nuova settimana. Dopo aver offerto gratuitamente per sette giorni l’ottimo Crying Suns, Epic Games Store ci vuole ora regalare Star Wars: Battlefront 2: Celebration Edition.

Il grande titolo di casa DICE ed Electronic Arts è finalmente gratuito sul negozio digitale della compagnia di Fortnite, ed è riscattabile da tutti per una settimana. Questa speciale edizione, che è diversa da quella standard, contiene diverse contenuti aggiuntivi, tra cui:

  • Gioco base — Inclusi tutti gli aggiornamenti di gioco gratuiti passati e futuri
  • Più di 25 aspetti per gli eroi —Inclusi sei aspetti leggendari, oltre a un aspetto ciascuno per Rey, Finn e Kylo Ren ispirati da Star Wars: L’ASCESA DI SKYWALKER
  • Più di 125 aspetti rinforzo e soldati
  • Più di 100 emote e battute per i soldati e per gli eroi
  • Più di 70 pose vittoriose per i soldati e per gli eroi

“Diventa l’eroe della battaglia definitiva di STAR WARS con STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition! Ottieni STAR WARS Battlefront II e la collezione completa dei contenuti di personalizzazione resi disponibili attraverso l’acquisto in gioco dall’uscita, oltre a oggetti ispirati a STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER.”

Per ottenere gratuitamente su Epic Games Store Star Wars Battlefront 2 potete visitare questa pagina e, dalle 17:00 di oggi, premere il grande bottone che vi permette di riscattare il gioco. Avrete tempo fino al pomeriggio di giovedì prossimo, 21 gennaio, ma una volta riscattato il titolo rimarrà nella vostra libreria per sempre.