Notizia originale: Dopo aver offerto Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine, Epic Games Store ha scelto di regalare a partire da oggi un altro gioco, ecco quale.

Il titolo in questione è Stick it to the Man!, un platform d’avventura di Zoink disponibile sul mercato già dal lontano 2013. Dopo quasi sette anni di disponibilità globale, Zoink ed Epic Games hanno scelto di regalarlo su Epic Games Store per sette giorni.

“Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio di spaghetti rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi! È costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Puoi aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai? Preparati a strappare, tirare e a farla in barba al Capo!”

Per riscattare questo gioco su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC. I due giochi sono ottenibili gratuitamente fino a giovedì prossimo, 24 settembre 2020.

Aggiornamento 17:08: Totalmente a sorpresa, Epic Games ha scelto di offrire a tutti anche Watch Dogs 2 e Football Manager 2020. I due titoli sono riscattabili dalla stessa pagina elencata qui sopra.