Ad una settimana di distanza dall’ultimo regalo, Epic Games offre un nuovo gioco gratuito sul suo negozio digitale.

Dopo Creature in the Well, Epic Games Store ci delizia con il rompicapo d’investigazione Tales of the Neon Sea di Palm Pioneer e Thermite Games. In questo titolo, da ora gratis sullo store, dovremo risolvere dei casi di omicidio indaganado sulla scena, esaminando le prove e usando le nostre capacità deduttive.

“Indaga sulla scena dell’omicidio, esamina le prove e usa le tue capacità deduttive per risolvere il caso, un elemento dopo l’altro. Dopo aver diradato la nebbia vedrai la verità… o porterai alla luce un mistero ancora più grande? Una pixel-art in stile retrò sorprendentemente dettagliata, unita a luci atmosferiche moderne e a magnifici effetti visivi, danno vita a questo mondo cyberpunk unico. La musica suggestiva e il design sonoro costruiscono strati di suspense e mistero, lungo tutto il percorso di gioco.

Una serie di obiettivi spassosi ed esilaranti attendono di essere scoperti mentre esplori una storia di fondo ricca e dettagliata. Hai la febbre da collezionismo? Allora non puoi perderti questo gioco. Enigmi che sfideranno le tue capacità logiche e di osservazione, nonché la tua pazienza! Queste sfide combinano abilmente elementi narrativi e ambientali, progettati per rendere il tuo viaggio in questo strano mondo vibrante ancora migliore.”

Tales of the Neon Sea è gratuito su Epic Games Store a partire da ora, e rimarrà riscattabile gratuitamente fino a giovedì prossimo.