Come ogni giovedì pomeriggio Epic Games rinnova la lista dei giochi gratis sul suo negozio Epic Games Store, e dopo Sonic Mania e Horizon Chase Turbo è il momento di un titolo misterioso.

A partire da ora è possibile ottenere gratuitamente su Epic Games Store The Spectrum Retreat, un gioco strategico e di avventura con tanto di elementi puzzle dello sviluppatore indipendente Dan Smith e Ripstone.

“The Spectrum Retreat è un complesso gioco di rompicapi in prima persona ambientato in un futuro prossimo. Ti svegli all’hotel The Penrose, un pacifico seppur inquietante rifugio dal mondo esterno. In quanto ospite importante, la tua esistenza si fonde con i corridori e le camere di questo luogo.

Esplorando il meraviglioso hotel in stile art déco, inizierai a svelare i misteri sia del The Penrose che delle incertezze relative alla tua permanenza. Il desiderio di scoprire la verità è ostacolato da una serie di enigmi cromatici, sfide cervellotiche basate sulla fisica e la crescente paura di rivelare le tue vere intenzioni.”

C’è tempo fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 8 luglio per riscattare The Spectrum Retreat su Epic Games Store. Da giovedì prossimo, invece, saranno disponibili gratuitamente Bridge Constructor The Walking Dead e Ironcast.