Cyberpunk 2077 sarà disponibile la prossima settimana su una serie di piattaforme, tra cui nuove e vecchie console, e, ovviamente, PC. Qui gli utenti potranno scegliere se comprare il gioco su ben quattro negozi diversi, Steam, Humble Bundle, Epic Games Store e, come è ovvio che sia, GOG. CD Projekt potrebbe preferire se passassi attraverso il loro negozio, e forse per questo hanno appena annunciato un giveaway di uno dei loro titoli per renderlo un’opzione più attraente.

A partire da oggi, gli utenti di GOG Galaxy possono riscattare una copia gratuita di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut. Si tratta essenzialmente una versione aggiornata e non censurata del primo capitolo della saga di Geralt di Rivia, e questa è probabilmente la migliore versione del primo gioco di The Witcher di CD Projekt Red che puoi ottenere sul mercato.

Per ottenere il gioco non dovrai, questa volta, visitare il sito di GOG, ma scaricare il launcher, andare alla scheda “Recenti” e controllare il banner in alto. Fai clic sul pulsante Giveaway se accetti di ricevere notizie, aggiornamenti e offerte GOG, e a quel punto, dopo un po’, il gioco verrà visualizzato nella tua libreria di giochi all’interno dell’applicazione e nella tua raccolta GOG.COM.

Cosa ne pensate di questo giveaway?

Fonte: GOG