Totalmente a sorpresa, CD Projekt Red ha scelto di fare un grande regalo per tutti gli amanti della serie di The Witcher.

Sul suo negozio digitale GOG, infatti, ha scelto di offrire gratuitamente The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, la versione rimasterizzata del primo capitolo della sua grande serie che ha ispirato l’omonima serie TV esclusiva Netflix che presto darà vita ad uno spin-off.

Il giveway è attivo solamente per le prossime 12 ore, pertanto avete tempo fino alle 00:00 di domani, venerdì 7 agosto (quindi fino a mezzanotte) per ottenere il titolo. Una volta riscattato tramite i passaggi elencati qui sotto, però, potrete giocarlo quando vi pare.

“The Witcher è un gioco di ruolo ambientato in un oscuro mondo fantasy dove regna l’ambiguità morale. Ridefinendo il confine tra il bene il male, il gioco pone l’accento sulla storia e sullo sviluppo dei personaggi, il tutto rafforzato da un sistema di combattimento strategico in tempo reale.

Diventa il witcher Geralt di Rivia e lasciati coinvolgere in una rete di intrighi intessuta da forze che bramano il controllo del mondo. Prendi decisioni importanti e accettane le conseguenze in un gioco che ti permetterà di vivere un’avventura come nessun’altra.”

The Witcher: Enhanced Edition è scaricabile gratuitamente da questa pagina, ed una volta ottenuto tramite il giveaway dedicato rimarrà per sempre nella propria libreria di GOG, totalmente DRM-Free.