Come ogni giovedì pomeriggio, è tempo di nuovi regali su Epic Games Store. Dopo aver salutato Guild of Dungeoneering, Never Alone e Kid A Mnesia Exhibition, questa settimana Epic Games ci offre due contenuti gratuiti: uno è un gioco, mentre il secondo è un contenuto aggiuntivo di un servizio online.

Il titolo gratis di questa settimana è il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild, descritto dal team di Expansive Worlds come incredibilmente realistico. Il secondo contenuto gratuito della settimana è un Pacchetto di benvenuto (Welcome Pack) di Antstream, una piattaforma online cloud di videogiochi retrò. Il pacchetto include 1090 gemme gratis, che possono essere spese per giocare ai titoli, alle sfide e ai tornei a tempo limitato.

Informazioni su theHunter Call of the Wild

Non hai mai provato un gioco di caccia come theHunter: Call of the Wild. Tuffati in un mondo aperto pieno di vita e di suggestive atmosfere: ammira tutta la bellezza di specie animali riprodotte nei minimi dettagli, ascolta il fruscìo del fogliame mentre ti addentri nella boscaglia all’inseguimento della tua preda. Potrai decidere se cacciare in solitaria o se unirti ai tuoi amici per una battuta di caccia di gruppo. Ma ricorda: in questo mondo non sei semplicemente ospite, sei parte di esso. E quando finalmente riuscirai a scorgere la maestosa corona del tuo primo cervo reale, vivrai un’emozione indescrivibile.

Informazioni su Antstream

Giochi retrò a non finire in un unico posto! Con oltre 1000 titoli disponibili, Antstream Arcade è la più grande piattaforma cloud di videogiochi retrò. Un’esperienza unica e moderna che ti farà provare i giochi retrò insieme a tantissime funzioni integrate, tra cui sfide, multigiocatore e tornei.

Potrai divertirti con oltre 1.000 titoli! Gioca a dei classici senza tempo come Space Invaders, Bubble Trouble e Metal Slug. Potrai giocare a tutti i tuoi generi videoludici preferiti, a partire dagli sparatutto e i picchiaduro, passando per i platform e giochi d’avventura!

Per riscattare theHunter Call of the Wild e il pacchetto di Antstream avete tempo fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 2 dicembre. Ricordiamo che una volta ottenuto il gioco rimarrà per sempre nella propria libreria, mentre il pacchetto di Antstream sarà spendibile all’interno del servizio.