Al momento The Division è gratis per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold su Xbox One, ma sembra che Ubisoft abbia scelto di offrirlo senza alcun costo anche su PC.

Come segnalato da alcuni, infatti, la compagnia francese permette ora di riscattare una copia del gioco sparatutto ambientato a New York senza spendere un singolo centesimo.

Per fare ciò è necessario visitare questa pagina, iscriversi o effettuare l’accesso con il proprio account Ubisoft, e seguire i semplici e chiari passaggi delineato. Una volta fatto ciò, The Division rimarrà per sempre nella propria libreria del servizio uPlay.

“Ubisoft è lieta di offrirti Tom Clancy’s The Division. Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dal giorno 1 settembre alle 09:00 fino al giorno 8 settembre alle 10:00 (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento”, si legge nella pagina.

Avrete dunque tempo da oggi fino alle 10 di martedì 8 settembre per riscattarlo: una volta passato questo limite non si potrà più ottenere, ma se lo avete preso lo terrete con voi lo stesso.

“Oggi viviamo in un mondo molto complesso, che più progredisce e più diventa vulnerabile. Abbiamo creato un enorme castello di carte, dove basta toglierne una sola, per far crollare tutto quanto. Nella giornata del Black Friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma. Quando la società è sull’orlo del collasso, inizia la loro missione.”

The Division è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Ubisoft