Per qualche motivo, forse un errore, Crypt of the NecroDancer è da qualche ora (da questa notte, più precisamente) gratuito sul PlayStation Store per PlayStation 4.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro per quanto tempo il gioco rimarrà gratuito perché non è arrivato alcun annuncio ufficiale dallo sviluppatore Brace Yourself Games, suggerendo che potrebbe essere un errore considerando che sul negozio ci sono due edizioni uguali, una in sconto e una gratuita, Visitando questa pagina, però, è possibile riscattarlo e giocarlo senza problemi, e non è la demo, bensì il gioco completo.

Per quanto riguarda il gioco stesso, ha debuttato nel 2015. A seconda della piattaforma, il gioco attualmente si trova tra un impressionante 85 e 92 su Metacritic. Nel frattempo, su Steam, il 96% degli utenti su 17.000 recensioni ha recensito il gioco positivamente, attribuendogli un punteggio “straordinariamente positivo”.

“Crypt of the NecroDancer è un pluripremiato rhythm game roguelike per giocatori hardcore. Muoviti ​a ritmo di musica e ripartisci mazzate seguendo le battute! Balla sulle note dell’epica colonna sonora di Danny Baranowski, o scegli una delle altre 4 incluse!”

Vi ricordiamo che c’è la possibilità che il gioco non sia più gratuito tra poco tempo, pertanto vi consigliamo di prenderlo appena possibile.