È giovedì, e come ogni giovedì pomeriggio che si rispetti Epic Games ha dato il via al riscatto di un nuovo gioco temporaneamente gratuito sul suo Epic Games Store. Questa volta è il turno di The Textorcist: The Story of Ray Bibbia.

Questo titolo, sviluppato da MorbidWare e pubblicato da Headup, viene descritto dagli sviluppatori stessi come un “gioco elettrizzante in un mix di scrittura e proiettili infernali”. Di seguito potete trovare una breve descrizione che dovrebbe aiutarvi a capire di che cosa si tratta nello specifico.

“Schiva proiettili mentre scrivi esorcismi. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo cervello e lanciati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che si troverà presto a dover fronteggiare sia le minacce di un attacco demoniaco che il suo passato oscuro e peccaminoso! Una città in declino, strade che brulicano di delinquenti, crimini e censura: non resta che un uomo capace di mettervi fine. Un gameplay innovativo, esorcismi, demoni, cantanti metal, papponi, il papa, drammi, scherzi di cattivo gusto e tantissime spietate battaglie boss colme di azione. Tutto questo nel primissimo gioco “type ‘em up” mai realizzato.”

Per riscattare il gioco su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l’Epic Games Launcher da PC.