GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Se c’è una cosa che continua a non far perdere la speranza ai videogiocatori in alcuni momenti, soprattutto in casi in cui un desiderato titolo non ha una data di uscita o si vorrebbe che arrivasse su altre piattaforme, sono i rumor e i leak: di solito quest’ultimi sono più convincenti visto che portano spesso con sé delle prove, che tuttavia potrebbero sempre essere false. E se in questi giorni qualcuno vi dice che un gioco per Nintendo 3DS o Wii U sta per uscire su Nintendo Switch, non credetegli.

Alcuni utenti di Twitter, tra cui JarylGaren, hanno scoperto un exploit del Nintendo eShop per Nintendo Switch che permette di visionare sulla propria console ibrida le pagine dedicate a giochi disponibili solo su 3DS o Wii U. Come già sappiamo da un po’, un titolo aggiunto alla propria lista dei desideri dal sito ufficiale Nintendo apparirà anche su Switch, ma per qualche strano motivo questo avviene anche per i giochi di piattaforme meno recenti.

Un’immagine che gira in rete in queste ore mostra che Super Mario 3D World è apparso sul Nintendo eShop per Switch, ma è solo uno dei tanti: altre persone stanno provando a prendere in giro loro amici o conoscenti facendogli credere che Pikmin 3 o Paper Mario: Color Splash siano in arrivo su Switch grazie proprio alle pagine completamente funzionanti e quindi piuttosto credibili. Ma purtroppo non è così.

Secondo dei rumor dei vecchi giochi di Super Mario potrebbero ricevere delle remastered per Nintendo Switch quest’anno, e tra questi potrebbe esserci Super Mario 3D World, ma per il momento è meglio non credere sin da subito agli scherzi causati da questo bug dell’eShop.

Fonte: GoNintendo