SureAI, il team di sviluppo dietro alla gigantesca mod Enderal di The Elder Scrolls: Skyrim, ha annunciato di essere al lavoro su un suo nuovo “progetto commerciale“.

L’annuncio arriva tramite le nuove note delle patch di Enderal, dove il team spiega che questa sarà l’ultima patch per l’enorme mod. “SureAI sta attualmente lavorando a un nuovo progetto commerciale che, si spera, sarà annunciato quest’anno. Quindi rimanete sintonizzati per le notizie e tenete d’occhio i nostri canali sui social media”, scrive lo sviluppatore.

Per chi non la conoscesse, la mod Enderal di Skyrim è una conversione che trasforma l’RPG di Bethesda in un gioco completamente nuovo: ci sono mondi completamente nuovi, storie, personaggi, sistemi e altro ancora, quindi non sorprende che ci siano voluti tre anni a SureAI per completare il progetto.

Sul sito ufficiale di Sure AI, lo sviluppatore mostra un misterioso “Soon TM” sotto i loro progetti in corso, un teaser per ciò che verrà. Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere questo nuovo progetto, nessuno lo sa. Si spera, tuttavia, di conoscere meglio il nuovo “progetto commerciale” entro la fine dell’anno, se tutto andrà secondo i piani.

Fonte: SureAI