The Sims 4 è un titolo che ha ricevuto ottime vendite e che continua ad essere aggiornato e supportato, visto anche l’arrivo di una nuova espansione chiamata Realm of Magic. Sembra però che altri progetti stiano bollendo in casa Maxis.

Un recente annuncio su LinkedIn ha rivelato che la compagnia di The Sims sta cercando un direttore creativo per la sua prossima IP. Dall’annuncio non è stato specificato molto, ma a quanto pare Maxis è alla ricerca di qualcuno che abbia un’ottima esperienza nel creare giochi con un servizio live a lunga durata.

Un’altra interessante nota afferma che il direttore creativo dovrebbe capire come le esperienze e i contenuti creati dagli utenti riescano a dare una forma ai vari prodotti nel mercato. È citata anche la necessaria esperienza per progettare, lanciare, monitorare e far evolvere un titolo con un servizio live, oltre al lavorare con dei partner per delle licenze.

Non si sa nulla dei futuri progetti di Maxis, e considerando che la compagnia è ora alla ricerca di un direttore creativo, dovremo sicuramente aspettare mesi se non anni prima di sapere qualcosa di nuovo.

 

Fonte: GamingBolt