Daedalic Entertainment e Dark Lord hanno annunciato oggi la data di uscita in accesso anticipato di Glitchpunk, un gioco a tema cyberpunk con un tocco di vecchia scuola alla GTA 2.

Come rivelato dal nuovo trailer, il titolo entrerà in Accesso Anticipato su Steam l’11 agosto 2021. Al lancio in questa fase Glitchpunk avrà due città: Outpost Texas e New Baltia. Neo Tokyo e Mosca, invece, saranno aggiunte successivamente. Dark Lord spiega che ogni città ha le sue bande e i suoi personaggi. Una roadmap dettagliata arriverà subito dopo il lancio del gioco.

“Con il suo gameplay, Glitchpunk entusiasmerà tutti coloro che sono alla ricerca di azioni adrenaliniche e sparatorie dirompenti delineate da un’estetica cyberpunk. Ispirato ai classici del genere, è un gioco d’azione con vista dall’alto avvolto dai contorni al neon del suo mantello avveniristico. Avrai ampia scelta tra armi da fuoco, armi da mischia e veicoli con cui scatenare l’inferno. Lasciati coinvolgere dalle azioni frenetiche e dagli inseguimenti sfrenati per sfuggire alla polizia, al ritmo della musica futuristica che risuona dalla radio dell’auto che hai rubato.”

Glitchpunk uscirà su PC l’11 agosto 2021 in Accesso Anticipato.