In occasione del Summer Game Fest 2022, Coffee Stain Publishing ha annunciato Goat Simulator 3. Il titolo, sequel di Goat Simulator (e non del 2) uscirà questo autunno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Questo seguito di Goat Simulator del 2014 inizia un’avventura completamente nuova, ancora una volta con protagonista la capra Pilgor, che ha trovato nuovi pascoli sulla tentacolare isola sabbiosa di San Angora, un luogo dove i misteri e il caos la seguono ovunque vada. I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell’isola o semplicemente di distruggere ogni cosa.

Santiago Ferrero, Creative Director presso Coffee Stain North ha dichiarato: Dall’uscita del primo Goat Simulator, abbiamo notato che non rappresentava completamente la realtà e come ci si sente ad essere una capra. Quindi negli ultimi due anni abbiamo cercato approfonditamente su Google e sono lieto di dire che ce l’abbiamo fatta. Goat Simulator 3 è di gran lunga la più grande esperienza di capre là fuori. Vale i soldi? Chi lo sa. Ma te ne pentirai? Probabilmente.”

“Questo scintillante titolo next-gen di simulazione di capre ha proprio tutto. Capre, capre con cappello, capre che cavalcano una capra con cappello. Ci sono anche disastri innaturali, società animali segrete, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra sciocchezza a cui potresti pensare. Ma davvero, cos’è tutta questa eccitante novità senza amici con cui esplorarla? In Goat Simulator 3, puoi riunire un branco di un massimo 4 amici per impersonare le capre dei vostri sogni, insieme. Sì, Goat Simulator 3 ha il multiplayer online,” ha detto il publisher.