Sony Santa Monica Studio ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer della versione PC di God of War.

In arrivo domani su Steam ed Epic Games Store, il video, visibile qui sotto, ci mostra il gioco come se stesse girando su un monitor ultrawide. Con il supporto per l’ultra-widescreen 21:9, God of War offre un’esperienza di qualità cinematografica che amplia ulteriormente la teatralità senza interruzioni della produzione originale per PlayStation 4.

Informazioni su God of War

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Kratos è di nuovo padre. Nella sua nuova veste di mentore e protettore di Atreus, un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos è costretto ad affrontare e a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato in un mondo molto pericoloso insieme al figlio.

Dalle eleganti colonne di marmo dell’Olimpo alle aspre montagne, foreste e grotte del folklore nordico di epoca pre-vichinga: un mondo completamente nuovo, corredato da un proprio pantheon di creature, mostri e dèi.

Con una visuale sopra la spalla, che porta l’azione più vicina che mai, i combattimenti in God of War hanno le stesse caratteristiche delle creature norrene che Kratos dovrà affrontare: enormi, aspri ed estenuanti. La nuova arma principale e le nuove abilità incarnano lo spirito tipico della serie di God of War oltre a presentare una visione di conflitto che apre una nuova strada nel genere.

God of War è disponibile su PS4 ed uscirà domani su PC.