È da diverso tempo che si parla delle piattaforme su cui arriverà God of War: Ragnarok: è un dibattito acceso, infatti, la questione cross-gen oppure no. Nelle ultime ore, il creatore della serie David Jaffe ha detto su Twitch che, secondo lui, potrebbe arrivare anche su PS4 e non solo su PS5, e internet è subito esploso.

Proprio per questo motivo, Jaffe ha voluto chiarire la faccenda sul suo profilo Twitter personale, affermando quello che più o meno pensavamo tutti, ovvero che lui non ne sa nulla. Jaffe ha infatti spiegato che ha rilasciato un’opinione basata su quello che è stato detto in precedenza (non in modo esplicito a God of War Ragnarok) da altre persone del settore.

“Non so affatto nulla del fatto se il nuovo God of War sia crossgen oppure no (ma dai, ovviamente lo è),” ha spiegato Jaffe su Twitter. “Stavo affermando un’opinione basata su cose che Jim Ryan ha detto alla stampa e sul fatto che non sono un idiota. Non spetta a me rivelare alcuna informazione su God of War.”

Il mistero “anche PS4 o esclusiva PS5” riguardante God of War Ragnarok, alla fine, rimane ancora, e sembra che per saperlo ci toccherà attendere solo Sony Santa Monica.